Maysun Solar arricchisce la propria offerta con una nuova generazione di moduli fotovoltaici vetro-vetro trasparenti, basati sulla tecnologia a triplo taglio TOPcon. Il nuovo pannello di Maysun Solar offre una potenza da 430 a 460 Wp, raggiunge un’efficienza massima del 23,02% e combina prestazioni elevate con un’estetica più leggera e armoniosa grazie al design vetro-vetro trasparente.
Per le sue caratteristiche il modulo risulta adatto non solo a tetti residenziali e aziendali, ma anche a carport, serre e balconi, proprio perché è in grado di garantire, oltre alla produzione di energia, anche protezione solare e trasmissione luminosa.
La tecnologia a triplo taglio, se confrontata con le soluzioni half-cut tradizionali, riduce la densità di corrente e le perdite di resistenza, migliorando allo stesso tempo la gestione termica e la stabilità del sistema. Grazie a questa soluzione il modulo garantisce un’elevata efficienza anche in condizioni di alte temperature o ombreggiamenti parziali.
