Longi Solar lancia il modulo FV Hi-MO7 per la taglia utility scale

by editore

In occasione della fiera Snec di Shanghai, Longi Solar ha presentato in anteprima il nuovo modulo fotovoltaico Hi-MO7. Il prodotto, basato su tecnologia High Performance and Hybrid Passivated Dual-Junction Cell (Hpdc), mantiene le dimensioni standard di un pannello con celle M10. Allo stesso tempo, raggiunge una potenza di 580 W e un’efficienza di conversione del 22,5%.

Longi

Per questo motivo, il prodotto risulta ideale per le grandi installazioni a terra. Il nuovo modulo affianca la serie Hi-MO6, sviluppata invece per il segmento della generazione distribuita.

«Il nuovo modulo è stato testato a lungo», spiega Li Shaotang, product marketing director di Longi. «Oltre all’elevata efficienza, offre qualità e affidabilità elevate. Riduce inoltre significativamente il Lcoe di progetti fotovoltaici su larga scala».

Grazie alla tecnologia Hpdc, i moduli offrono fino al 2,9% in più di energia rispetto a un modulo bifacciale tradizionale e possono lavorare anche in aree con alte temperature.

«L’innovazione è la chiave del successo per Longi Solar», spiega Dennis She, vicepresidente di Longi. «Continuiamo a guidare il mercato con record di efficienza e prodotti sempre all’avanguardia».

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati