Longi: i moduli bifacciali C&I e greenfield ottengono la certificazione di reazione al fuoco EN 13501-1

by editore
editore
Longi ha conseguito la certificazione EN 13501-1
Condividi:

Longi ha conseguito la certificazione EN 13501-1 per la gamma di prodotti bifacciali C&I e greenfield Hi-MO 7, Hi-MO 9 e Hi-MO X10. La norma UNI EN 13501-1 descrive il procedimento di classificazione della reazione al fuoco. I moduli sottoposti al procedimento hanno ottenuto una delle classificazioni più alte e sicure, la B-s1, d0.

Questa classe di reazione al fuoco viene utilizzata per valutare la resistenza dei materiali da costruzione, incluso il legno. Il processo di certificazione è attualmente in corso anche per la famiglia di prodotti monofacciali e sarà disponibile a breve.

“La famiglia di prodotti Hi-MO X10 ha anche conseguito la certificazione di Classe A per la resistenza all’ombra da TÜV Rheinland e la certificazione di resistenza estesa alla grandine con chicchi di diametro fino a 45 mm”, si legge in una nota dell’azienda. “I certificati EN 13501-1 sono attualmente disponibili presso gli uffici tecnici dei distributori autorizzati Longi”.

Il prossimo 3 ottobre 2025, dalle 15:00 alle 16:00, Longi presenterà le peculiarità della normativa, i punti chiave della certificazione e le caratteristiche dei moduli certificati in un webinar organizzato in collaborazione con PM Service.

Per partecipare è possibile registrarsi a questo link

newsletter

Condividi: