ll consorzio Ecoem lancia il nuovo logo

by editore
editore
Nuovo logo per il consorzio Ecoem
Condividi:

Il consorzio Ecoem, realtà specializzata nella gestione dei rifiuti tecnologici tra cui i moduli fotovoltaici, presenta il suo nuovo logo. Questo restyling è parte di un percorso di rinnovamento più ampio che segna l’avvio di una nuova fase del consorzio. La nuova identità visiva è stata studiata per conferire un’immagine più attuale e dinamica, mantenendo al tempo stesso la continuità con lo storico marchio che ha accompagnato Ecoem negli anni.

«Questo cambiamento è parte di una strategia più ampia di rebranding e rappresenta una nuova fase nella nostra crescita», dichiara Luca Fasolino, direttore generale del consorzio Ecoem. «Il lavoro sulla nuova identità grafica è stato fatto per modernizzare l’immagine senza perdere il riconoscimento del vecchio brand. Crediamo che questo nuovo look ci aiuterà a creare una connessione ancora più forte con i nostri clienti, mostrando la nostra trasformazione e il nostro continuo impegno per la qualità e l’innovazione».

Antonluca Cuoco, marketing manager del consorzio Ecoem, aggiunge: «Sin dalla sua nascita, nel 2008, la mission fondante ha guidato le attività di Ecoem e segnato il processo costante di crescita. Ora abbiamo deciso di aggiornare e rinfrescare il nostro logo aziendale, conservando la storia ed esperienza accumulata negli anni, volendo anche aggiungere nuovo brio e vivacità nel comunicare nostri valori e idee. Il nuovo logo conserva coerenza con la storia del Consorzio e sceglie di salvaguardare il percorso fatto, sempre legato alla gestione del riciclo e corretto smaltimento di Raee e batterie, rilanciando le sfide su cui ci misuriamo».

Condividi: