LG assegna a VP Solar il premio come miglior distributore italiano

by editore
LG

In occasione del meeting annuale di LG Solar, che si è tenuto a Madrid a fine febbraio, VP Solar è stato premiato dal produttore di moduli come miglior distributore partner per il mercato italiano.

Nel 2018 l’azienda con sede a Pederobba (TV) ha fornito ad installatori e system integrator europei materiale fotovoltaico per diversi impianti fotovoltaici di taglia commerciale con potenza superiore a 200 kW e per migliaia di impianti di taglia residenziale, spesso forniti con kit comprendenti altre tecnologie come lo storage o le pompe di calore.

«È un premio prestigioso e significativo per il ruolo di VP Solar», afferma Stefano Loro, fondatore e Ceo dell’azienda. «Ci sprona a migliorare ulteriormente i servizi  rivolti alle molte aziende del settore che ci considerano proprio fornitore di riferimento e che consentono di crescere sia in Italia che all’estero».

Michael Harre, vice presidente di LG Electronics Solar Europe, ha aggiunto: «VP Solar è uno dei nostri partner principali in Italia. Abbiamo lavorato assieme per molti anni con successo. Entrambe le aziende condividono l’idea di fornire prodotti di massima qualità e un servizio eccellente ai propri clienti. Ci congratuliamo con VP Solar per il premio “2018 LG Solar Best Sales Award for Italy” ed auspichiamo un ulteriore sviluppo del nostro business nel 2019».

In occasione del meeting sono state presentate le prospettive per il mercato del fotovoltaico in Europa e le principali innovazioni tecnologiche di LG. Oggi la gamma di prodotti LG Solar comprende i moduli fotovoltaici NeON R con potenze fino a 365-370 Wp, i moduli fotovoltaici NeON 2 , i più venduti, con potenze fino a 335-340 Wp, e i moduli fotovoltaici NeON 2 black con 320-325 Wp di potenza.

LG

Da sinistra: Davide Ponzi, buisiness manager Solar di LG Electronics, Stefano Loro, fondatore e Ceo di VP Solar e Michael Harre, vice presidente di LG Electronics Solar Europe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solare B2B Weekly

 

 

 

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati