Da Kostal la seconda generazione di inverter Piko CI G2 per il C&I

by editore
editore
kostal inverter
Condividi:

Kostal presenta la seconda generazione della serie di inverter fotovoltaici Piko CI G2, pensata per applicazioni C&I. La soluzione coniuga efficienza, flessibilità e semplicità d’integrazione, rispondendo alle esigenze di installatori e operatori del settore commerciale e industriale.

La nuova gamma di inverter, disponibile presso la rete distributiva italiana di Kostal, copre potenze nominali di 30 kW e 50 kW. Presenta inoltre un design compatto e ottimizzato per l’installazione indoor e outdoor. Dal punto di vista tecnico, il prodotto offre un ampio range di tensione fino a 1.100 V e la possibilità di sovradimensionamento DC fino al 150%.

L’inverter è certificato CEI 021 e CEI 016 per impianti in bassa e media tensione, e dispone della certificazione RED che ne garantisce la conformità con le normative UE in materia di cybersicurezza.

Dal punto operativo, l’inverter dispone di datalogger incluso per il monitoraggio tramite Kostal Portal e Kostal Solar App, semplificando la gestione e il controllo in tempo reale dell’intero impianto. Robusto, efficiente e plug&play, riduce i costi di installazione, manutenzione e garantisce elevata affidabilità operativa nel tempo.

Maggiori informazioni sul prodotto a questo link.

newsletter

Condividi: