Kostal presenta il nuovo inverter monofase Plenticore MP progettato per offrire flessibilità ed efficienza negli impianti residenziali, sia di nuova installazione sia in retrofit o revamping.
Grazie ai tre tracker MPP indipendenti, il Plenticore MP assicura adattamento ottimale anche in condizioni di irraggiamento non uniforme, garantendo un’elevata resa energetica.
L’inverter è predisposto per l’accumulo in batteria, la funzione può essere attivata in qualsiasi momento tramite aggiornamento software. Tra le dotazioni dell’inverter ci sono la protezione da sovratensione integrata plug&play, la funzione di backup e la gestione intelligente delle ombre, oltre al monitoraggio gratuito via App. L’energia prodotta può essere utilizzata per alimentare wallbox e pompe di calore.
A supporto del lancio, Kostal offre una promozione esclusiva valida fino a fine 2025: acquistando e installando un Plenticore MP si ricevono gratuitamente 1 Plenticoin, 1 Kostal Energy Meter e 1 Kostal BackUp Switch oppure 1 protezione da sovratensioni DC per la prima installazione.
“Con il Plenticore MP, Kostal conferma il proprio impegno per l’Italia, offrendo ai clienti residenziali un inverter versatile, efficiente e made in EU”, si legge in una nota rilasciata dall’azienda.
Il nuovo Plenticore MP, già certificato CEI 0-21 ed anche Made in EU, è disponibile presso l’intera rete distributiva italiana.
Per approfittare della promozione clicca qui
