Key Energy è confermato; si terrà dal 3 al 6 novembre a Rimini

by editore

Key Energy ed Ecomondo sono confermate. Le due fiere si svolgeranno presso il quartiere fieristico di Rimini dal 3 al 6 novembre.

Gli organizzatori hanno messo in campo una serie di protocolli e misure per garantire completa sicurezza alla visita delle due manifestazioni che si terranno in presenza per continuare ad assicurare alla community di operatori, imprese e stakeholder uno spazio fisico e digitale dove poter svolgere in sicurezza azioni di networking, commerciali, promozionali e formative e per garantire la ripresa delle proprie attività di business.

“Saremo l’unico appuntamento fisico in Europa che offrirà risposte sulla normativa e uno spazio di confronto e di incontro su un settore, la green economy, che è al centro del dibattito politico economico e ambientale e sociale del nostro paese e in Europa”, si legge in un comunicato rilasciato dalla fiera.

Nelle quattro giornate di Key Energy ed Ecomondo si tracceranno le linee guida dei progetti nazionali per i fondi europei del Recovery Plan in larga parte destinati al settore della green economy. A oggi è confermata la partecipazione di 750 aziende e 40 start-up oltre a un programma di più di 140 workshop.

Per registrarti e scaricare il biglietto, clicca qui.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati