KEY 2026: è online il catalogo espositori

by editore
editore
key
Condividi:

Si avvicina la quarta edizione stand-alone di Key – The Energy Transition Expo, l’evento di Italian Exhibition Group (IEG) di riferimento in Europa, Africa e nel bacino del Mediterraneo sulla transizione energetica. L’appuntamento è alla Fiera di Rimini dal 4 al 6 marzo.

Per orientarsi fra i padiglioni del quartiere fieristico, è online il catalogo degli espositori 2026, una risorsa che offre un’anteprima della manifestazione. Lo strumento è a disposizione dei visitatori per individuare rapidamente le soluzioni specifiche di cui hanno bisogno. In questo modo è possibile ottimizzare il tempo in fiera, pianificando incontri mirati e scoprendo in anteprima le tecnologie più all’avanguardia nei sette settori merceologici rappresentati a Key.

Aziende, istituzioni, Pubbliche Amministrazioni, associazioni e start-up presenti alla manifestazione occuperanno quest’anno per la prima volta quasi tutti i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini. Si distribuiranno su un nuovo layout ridisegnato per offrire una visione più trasversale, completa e integrata su prodotti, tecnologie e soluzioni che permetteranno di accelerare la strada verso il futuro energetico green e a emissioni 0.

Nel settore per il solare, a sua volta organizzato in sottocategorie merceologiche, per la prima volta EPC Contractor (Engineering, Procurement & Construction) e finanza avranno un padiglione interamente riservato. In questo modo si rimarca il loro ruolo strategico nel sostenere lo sviluppo di nuovi impianti rinnovabili e di storage utility scale.

Per consultare il catalogo degli espositori di Key 2026 clicca qui
newsletter

Condividi: