Kennew inaugura la nuova sede operativa di Nembro (BG)

by editore
editore
kennew
Condividi:

Kennew, che da 18 anni si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, ha inaugurato la sua nuova sede di Nembro, in provincia di Bergamo.

Il nuovo headquarter, frutto della riqualificazione di un’area commerciale dismessa, impiega oltre 60 persone del territorio e si estende per 12.000 metri quadrati. La sede prevede 80 postazioni di lavoro moderne, due magazzini dedicati alla divisione fotovoltaico e a quella edile, una sala conferenze attrezzata per la formazione e una sala lunch. Ogni scelta nella progettazione degli spazi interni è stata ponderata in un’ottica di riduzione dell’impronta ambientale.

«Abbiamo applicato a questo edificio la stessa filosofia che guida il nostro lavoro: trasformare ciò che esiste in qualcosa di migliore, più efficiente, più sostenibile», spiega Daniele Botti, amministratore unico di Kennew, secondo cui aprire la propria sede dentro un edificio dismesso e riportarlo a nuova vita significa predicare con l’esempio.

Kennew opera attraverso tre anime distinte ma complementari. La prima è quella del solare: progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, il cuore storico dell’azienda. La seconda è quella idroelettrica, con la manutenzione di centrali distribuite sul territorio. La terza è quella edile, con una specializzazione che spazia dalle coperture industriali alle bonifiche amianto fino alle riqualificazioni complete degli edifici.

Per maggiori informazioni sul progetto clicca qui

newsletter

Condividi: