A causa della pandemia Covid 19, la manifestazione fieristica The smarter E Europe e le quattro fiere specializzate concomitanti Intersolar Europe, Ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe sono state posticipate. La fiera si terrà a Monaco di Baviera dal 6 all’8 ottobre 2021, e non più quindi dal 21 al 23 luglio 2021.
L’evento The smarter E Industry Days, comprese le cerimonie di premiazione di The smarter E Award, Intersolar Award ed Ees Award 2021, si terranno invece in modalità digitale nel periodo inizialmente annunciato, ovvero dal 21 al 23 luglio 2021.
«Dobbiamo prendere la decisione ora, per dare certezze organizzative a tutte le persone coinvolte che stanno approntando gli ultimi preparativi, siano essi espositori, visitatori, partecipanti ai convegni, relatori, sponsor o noi stessi come organizzatori», spiega Markus Elsässer, amministratore delegato di Solar Promotion GmbH. «Siamo giunti a questa decisione in stretta consultazione con le associazioni di categoria internazionali del settore».
Intanto gli organizzatori dell’evento annuale stanno già lavorando all’edizione 2022, che si svolgerà dall’11 al 13 maggio 2022.