Da Ingeteam il nuovo inverter ibrido Sun Storage 1Play TL M da 3 e 6 kW

by editore
Ingeteam Inverter

Ingeteam ha presentato il suo ultimo inverter ibrido Ingecon Sun Storage 1Play TL M, realizzato nelle versioni da 3 kW e da 6 kW.

Ingeteam Inverter

Il nuovo inverter di Ingeteam, che sarà disponibile sul mercato a partire da maggio 2020, include l’energy management system che rende possibile implementare l’autoconsumo e facilita il monitoraggio del sistema mediante l’app per smartphone “Ingecom Sun Monitor”.

Grazie a un’ulteriore app sarà inoltre possibile effettuare la messa in servizio da remoto, il settaggio e l’aggiornamento del firmware dell’inverter.

Si tratta di un prodotto adatto sia a sistemi connessi alla rete sia agli impianti stand-alone. Per i sistemi connessi in rete, l’inverter dispone della funzione di back-up di modo che, in caso di interruzione di rete, la carica necessaria possa essere generata dalle batterie e dai pannelli fotovoltaici.

Il nuovo inverter ibrido Ingeteam, caratterizzato da un input per la batteria e da due ulteriori input per i pannelli fotovoltaici, è compatibile con le batterie al piombo e agli ioni di litio, e anche con i sistemi di stoccaggio delle principali marche presenti sul mercato.

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati