Huawei: a settembre riparte in Italia il tour itinerante “Fusion Solar Roadshow”

by editore

Il 1° settembre 2021 a Padova torna il Fusion Solar Roadshow 2021 di Huawei.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la rete distributori ufficiali di Huawei Italia, ha l’obiettivo di incontrare personalmente installatori, progettisti e professionisti del fotovoltaico, il tutto a bordo di uno speciale truck. Anche per quest’anno è previsto un programma molto intenso, con numerose tappe nelle diverse regioni d’Italia, toccando tutte le principali città italiane del nord, centro e sud.

Durante ogni tappa verrà data l’opportunità di partecipare a numerosi eventi formativi durante i quali verranno presentate tutte le maggiori novità Huawei del segmento residenziale e commerciale, e fornita una formazione completa sulla gamma di prodotti e servizi offerti da Huawei per il solare.

In particolare, nel corso delle tappe sarà possibile richiedere dimostrazioni pratiche su come effettuare il commissioning degli inverter Huawei, incontrare direttamente il team, visitare gli interni del truck, e ricevere una descrizione approfondita di tutte le soluzioni del gruppo per la divisione fotovoltaica. Sono previsti inoltre numerosi gadget brandizzati Huawei per tutti coloro che parteciperanno alla campagna #huaweisolartour postando sui principali social un selfie della loro presenza alla tappa .

«A seguito del forte interesse riscontrato lo scorso anno, siamo molto entusiasti di poter riproporre questa iniziativa anche per il 2021», sostiene David Molina, product & solution manager di Huawei Italia. «Il mercato del fotovoltaico in Italia sta riscontrando una crescita molto importante, grazie anche alle opportunità derivanti dall’avvio degli incentivi governativi legati al Superbonus 110%. In qualità di primo produttore al mondo di inverter fotovoltaici, Huawei avrà l’onore di accompagnare il mercato Italia in questa ennesima grande sfida. E lo farà con una gamma di prodotti all’avanguardia e con una offerta estremamente flessibile e competitiva».

Giovanbattista Napolitano, senior solution manager, ha aggiunto: «Sarà un onore per me poter incontrare installatori e progettisti durante le varie tappe del Fusionsolar Roadshow, offrendo loro tutta la consulenza tecnica-commerciale richiesta. L’edizione 2021 è fortemente incentrata sull’interattività, attraverso percorsi formativi e approfondimenti diretti con i partecipanti, per poter essere sempre più vicini alle esigenze del mercato, specialmente in un momento così intenso come quello che stiamo vivendo».

Per maggiori informazioni e per partecipare clicca qui www.solartour.it

condividi:
Share

Articoli Correlati