In occasione di Intersolar Europe 2025, GoodWe ha presentato in anteprima mondiale i suoi sistemi All-in-One ESA di nuova generazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Le nuove soluzioni, caratterizzate da sicurezza avanzata, gestione intelligente e ottimizzazione dei costi, confermano la leadership dell’azienda nel settore dell’accumulo energetico.

Daniel Huang, CEO e fondatore di GoodWe, presenta le novità dell’azienda allo stand di Intersolar Europe 2025
«Siamo impegnati a guidare la transizione energetica offrendo soluzioni sicure, efficienti e intelligenti», ha dichiarato Daniel Huang, fondatore e CEO di GoodWe. Il nuovo sistema ESA (3–10 kW / 5–48 kWh), parte della gamma EcoSmart Home, si distingue per design compatto, silenzioso e scalabilità. Per il segmento C&I, spiccano l’inverter ET50 con batterie BAT100kWh e il sistema ESA 125kW / 261kWh.
La sicurezza è al centro dell’innovazione: il sistema ESA residenziale vanta una protezione a sei livelli, mentre il modello ESA C&I è stato certificato TÜV Rheinland. Tecnologie avanzate come AFCI 3.0 e RSD 2.0 garantiscono la massima protezione sul tetto.
GoodWe ha inoltre potenziato il proprio Energy Management System (EMS) basato su IA, per ottimizzare autoconsumo e ridurre la dipendenza dalla rete, sia per privati che per aziende. Compatibile con protocolli EMS di terze parti, il sistema supporta anche lo scambio energetico.
Infine, nuove partnership strategiche in Europa rafforzano la rete di distribuzione e assistenza, a conferma dell’impegno di GoodWe per un futuro energetico sostenibile.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Mentre per vedere il video generale di GoodWe a Intersolar 2025 clicca qui.
Infine per vedere i punti salienti della partecipazione di GoodWe a Intersolar 2025 clicca qui.