GoodWe festeggia 15 anni dalla sua fondazione

by editore
editore
GoodWe
Condividi:

Nel 2025 GoodWe festeggia i 15 anni dalla sua fondazione. Per celebrare questo traguardo l’azienda specializzata nella produzione di inverter fotovoltaici e soluzioni di accumulo ha messo in campo diverse iniziative.

Il cashback per i distributori partner

Tra queste un posto di primo piano spetta alla campagna cashback dedicata agli installatori partner. Avviata lo scorso 1° ottobre, l’operazione prosegue fino al prossimo 31 dicembre. Nell’ambito di questa iniziativa per ogni sistema GoodWe installato, dal residenziale fino a quelli di tipo commerciale industriale, l’installatore riceve un contributo da parte dell’azienda. «È un anniversario molto importante: 15 anni di attività nel settore fotovoltaico confermano che l’azienda vanta una stabilità che può proiettarla con successo verso il futuro», ha affermato Valter Pische, territory manager South Eastern Europe di GoodWe, durante l’evento, organizzato in collaborazione con il distributore HM, che si è svolto lo scorso 17 ottobre a Brescia.

L’ampliamento della gamma prodotto

Inoltre, nell’anno del suo 15° anniversario, GoodWe ha ampliato la gamma prodotti introducendo nella sua offerta le pompe di calore a marchio GoodHeat. Questo brand fa capo a una società del gruppo e dopo un anno di presenza nel mercato asiatico, è pronto a presidiare anche quello europeo. I prodotti proposti da GoodHeat utilizzano la stessa piattaforma di monitoraggio delle altre soluzioni GoodWe. Infine, sempre nel corso del 2025 GoodWe è stato classificato Tier1 nel ranking di BloombergNEF, confermando la propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni ad alte prestazioni per il mercato globale dell’energia pulita.

La partnership con HM

L’evento svoltosi il 17 ottobre presso la sede dell’Associazione Artigiani di Brescia è stato anche l’occasione per raccontare e celebrare la partnership tra GoodWe e HM. «HM rappresenta un’eccellenza nel campo della tecnologia e della conoscenza tecnica del prodotto», ha dichiarato Valter Pische. «In questi anni, ci ha aiutato nello sviluppo applicativo di molti dei nostri prodotti e oggi per la nostra azienda è un partner tecnico di riferimento».
Antonio Antenucci, CEO e co-founder managing director di HM, ha aggiunto: «La collaborazione con GoodWe è iniziata otto anni fa: a fine 2016, HM è stata una delle prime aziende a essere visitate da GoodWe China. Allora in Italia l’accumulo fotovoltaico non era molto diffuso. GoodWe era una delle poche aziende presenti sul mercato capace di offrire un prodotto di alta qualità e un’offerta molto ampia. Questo era quello ciò cercavamo: i nostri installatori ci chiedevano prodotti qualitativamente affidabili, che potessero sostituire i primi impianti di accumulo esistente all’epoca che erano ancora con i sistemi di batteria al piombo».

Per vedere lo speech completo di Valter Pische clicca su questo link

newsletter

Condividi: