A Giorgia Caprioli l’organizzazione della fiera KEY di Rimini

by editore
editore
KEY
Condividi:

Giorgia Caprioli è la nuova project manager di Italian Exhibition Group SpA – KEY The Energy Transition Expo. Con questo nuovo incarico, Caprioli coordinerà e gestirà l’organizzazione della manifestazione fieristica di Rimini dedicata al fotovoltaico e alle energie rinnovabili. Giorgia Caprioli è in Italian Exhibition Group già dal 2023, prima come sales account, e ora come project manager con il supporto di Alessandra Astolfi, Global Exhibition director della Green & Technology Division, nel ruolo di Exhibition Manager ad interim.

KEY

«Sono davvero lieta di aver assunto il ruolo di project manager per KEY», racconta Giorgia Caprioli. «Si tratta di una nuova e stimolante avventura professionale, che sono certa porterà grandi soddisfazioni grazie alla crescita significativa e al valore strategico di questa manifestazione nel panorama della transizione energetica.

Sono molto felice di poter lavorare insieme a un team di professionisti e a una divisione Green and Tech molto unita e innovativa.

Ringrazio tutte le persone che sono al mio fianco in questo percorso, in primis Alessandra Astolfi. Non vedo l’ora di contribuire allo sviluppo di un progetto così dinamico e rilevante».

newsletter

Condividi: