È disponibile il numero di gennaio/febbraio di SolareB2B. Focus su previsioni, moduli e PPA

by editore
SolareB2B

È in distribuzione il numero di gennaio/febbraio della rivista SolareB2B. La copertina è dedicata a Energy Srl, con un’intervista a Davide Tinazzi, amministratore dell’azienda. Tinazzi ha anticipato alcune delle più importanti novità per il 2020 nell’ambito degli inverter ibridi, per i quali a marzo lancerà un nuovo brand, e ha focalizzato l’attenzione sulle strategie messe in atto dall’azienda per spingere i sistemi di storage in un contesto più ampio di smart city e comunità energetiche.

L’articolo di primo piano raccoglie le previsioni di quattro autorevoli esponenti della filiera del fotovoltaico che hanno fornito le proprie stime per il 2020 sui macro trend a livello globale nei comparti di moduli, inverter, storage e mobilità elettrica.

All’interno del numero di gennaio/febbraio è pubblicato inoltre un approfondimento sui PPA, che fornisce un quadro su opportunità e limiti allo sviluppo di questo modello di business in Italia.

Il numero riporta anche un’inchiesta di prodotto sui moduli fotovoltaici, che illustra le più importanti novità tecnologiche e di prodotto introdotte sul mercato.

Infine, all’interno del numero di gennaio/febbraio 2020 c’è un nuovo servizio informativo. Nelle tre pagine finali della rivista, infatti, è possibile consultare i dati aggiornati relativi alla nuova potenza fotovoltaica installata in Italia, ai sistemi di accumulo installati sul territorio nazionale, e alle previsioni sulla nuova potenza solare a livello globale, con un focus su Europa e Cina. È confermata anche la pagina dedicata ai dati di produzione da fonti rinnovabili in Italia. L’obiettivo di SolareB2B è quello di offrire, in una sezione dedicata, tutti i dati aggiornati attraverso una fruizione ancora più semplice e mirata.

LINK

Clicca qui per scaricare il numero di gennaio/febbraio della rivista

Per consultare il numero di gennaio/febbraio della rivista su Issuu clicca qui

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati