Fronius, due nuove promo per gli installatori: estensione garanzia sugli inverter residenziali e cashback

by editore

Fronius lancia due nuove promozioni per gli installatori di impianti fotovoltaici. Per tutti gli inverter Fronius fino a 12,5 kW, a partire dal 1° settembre 2023 è attiva la nuova promozione sull‘estensione di garanzia. Per usufruire dell’estensione gratuita a 10 anni è necessario registrare i prodotti (inverter della gamma Snapinverter e GEN24 Plus fino a 12,5 kW compresi) all’interno del portale Fronius Solar.web.

L’offerta prevede cinque anni di garanzia Fronius Plus, che comprende costi legati alle componenti sostitutive necessarie per la riparazione del dispositivo, il loro trasporto e l’intervento dell’installatore. A questa si aggiungono poi altri cinque anni di garanzia Fronius – che copre i costi per le componenti sostitutive. Per maggiori informazioni clicca qui.

Inoltre, per ogni impianto con inverter Primo GEN24 Plus o Primo registrato e connesso, è possibile accumulare un cashback di 150 euro. L’offerta è valida dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023.

Sarà necessario registrarsi alla promozione cashback in un form apposito sul sito Fronius, installare gli inverter Primo GEN24 Plus e Primo (tutte le taglie sono incluse), registrarli e connetterli all’interno del portale Fronius Solar.web. Bisognerà raggiungere la soglia minima di tre inverter registrati e connessi per garantirsi il credito corrispondente. Il credito è pari a 150 euro per ogni inverter che soddisfa le condizioni richieste.

A partire dal 02 gennaio 2024, l’installatore riceverà tramite e-mail il conteggio finale del credito accumulato e le istruzioni per riscuoterlo. L‘iniziativa è riservata esclusivamente agli inverter registrati e connessi in Italia. Tutti i dettagli sono disponibili cliccando qui.

 

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati