Niente fiere? Q Cells e SolarEdge organizzano stand e show virtuali  

by editore

La cancellazione di alcune importanti fiere di settore, tra cui Intersolar Europe, che si sarebbe dovuta svolgere a Monaco di Baviera il prossimo giugno, ha spinto alcuni player del fotovoltaico a organizzare manifestazioni virtuali per presentare le novità di prodotto e di servizi ai propri clienti.

Q Cells, ad esempio, ha organizzato un tour virtuale (disponibile a questo link) che permette di visitare il rendering del loro stand per le fiere dove si possono trovare le ultime novità in tema di prodotti, una completa raccolta di informazioni e video presentazioni. “Ci piacerebbe poteste sentirvi nostri ospiti in questa fiera di settore virtuale ed ovviamente, se lo vorrete, siamo disponibili ad approfondire con voi ulteriori dettagli, come fossimo fianco a fianco in fiera. Ci farebbe molto piacere poter scambiare pareri e opinioni con voi, sulle soluzioni Q Cells o sui prossimi sviluppi attesi” spiega l’azienda ai suoi visitatori virtuali.

SolarEdge Technologies ha invece programmato uno show virtuale durante la settimana del 15 giugno 2020. In occasione della fiera virtuale, disponibile cliccando qui, i visitatori potranno partecipare interattivamente e scoprire tutte le più recenti innovazioni smart energy e i trend del mercato. In occasione di questo show online di due giorni, SolarEdge presenterà presso il proprio stand virtuale le innovazioni dell’offerta residenziale e commerciale, dando inoltre la possibilità di realizzare appuntamenti privati con il proprio team e offrendo sessioni di formazione e presentazioni. Gli installatori e tutti i professionisti del settore avranno così l’opportunità di vivere appieno la consueta esperienza della fiera.

«Sempre alla ricerca di soluzioni creative per superare qualsiasi ostacolo, che sia una sfida tecnologica o una strada alternativa date le presenti circostanze, SolarEdge ha deciso di fare leva sulla sua posizione di leader per assicurare a tutta la comunità dei professionisti del settore la possibilità di restare in movimento durante questo sfidante periodo», dichiara Lior Handelsman, fondatore e VP Marketing & Product Strategy di SolarEdge. «Siamo convinti che sarà parte del processo di riabilitazione per il mondo intero riconoscere il crescente bisogno di costruire una rete elettrica più sicura e basata sulle energie rinnovabili. Offrendo questo innovativo e interattivo show, speriamo di aiutare i nostri installatori a prepararsi per questo nuovo orizzonte e di sostenerli nella crescita del loro business».

SolareB2B Weekly

 

condividi:
Share

Articoli Correlati