Enerklima: accordo con Cofidis per proporre interventi di efficientamento a tasso agevolato

by editore

Enerklima ha siglato un accordo con Cofidis, società che propone soluzioni di credito digitale e dilazioni di pagamento, per consentire ai propri partner di accedere a risorse finanziarie a condizioni favorevoli.

Grazie all’accordo, il network di installatori di Enerklima potrà consentire ai propri clienti di accedere a finanziamenti a tasso agevolato. Potranno quindi intraprendere investimenti di efficientamento energetico senza sostenere un costo iniziale elevato.

«Sostenibilità ambientale e sostenibilità economica devono essere necessariamente interconnesse», spiega il Ceo di Enerklima, Riccardo Priolo. «Non sempre i cittadini dispongono di sufficienti risorse economiche per investire in questo tipo di tecnologie. L’intesa tra il nostro team e Cofidis rappresenta un importante impegno per promuovere la transizione ecologica. Questo accordo ci permette di supportare al meglio i nostri partner».

Luca Giambartolomei, direttore commerciale di Cofidis, aggiunge: «Enerklima è sicuramente un partner solido e affidabile con cui instaurare una collaborazione duratura. La transizione ecologica ed energetica rappresenta una delle sfide cruciali che le imprese devono affrontare. Attraverso questo accordo quadro, abbiamo creato condizioni favorevoli per i partner di Enerklima. Noi di Cofidis, infatti, vogliamo dare un supporto concreto e reale alle aziende impegnate nella sfida per la transizione ecologica».

condividi:
Share

Articoli Correlati