Energia Italia distribuisce il pacchetto Q Cells con il nuovo accumulo Q Home G3

by editore
editore

Energia Italia ha avviato la distribuzione del pacchetto completo a marchio Q Cells composto da moduli ad alta efficienza Q.Peak DUO-G9, sistemi di montaggio Q Mount e dal nuovo sistema di storage Q Home G3. Quest’ultimo prodotto sarà disponibile per l’Italia a partire da settembre. Il sistema è composto da inverter ibrido da 3,7 a 15 kWp modulabile con una capacità di accumulo da 3 a 12 kWh.  Il nuovo sistema monofase e trifase Q.Home G3, sviluppato per impianti di taglia residenziale e commerciale, è inoltre gestibile da piattaforma Windows, Android e IOS ed è certificato.

Energia Italia proporrà il sistema di storage in abbinata ai moduli ad alta efficienza Q.Peak DUO-G9, disponibili nelle tre taglie SL, ML, XL, con classi di potenza da 345 W a 460 W. Completa il pacchetto il sistema di montaggio Q Mount per tetti inclinati. Questo prodotto si contraddistingue per rapidità, semplicità e per il facile montaggio.

«Siamo i primi a fornire il pacchetto completo Q Cells», spiega Giuseppe Maltese, direttore commerciale di Energia Italia. «Le soluzioni fotovoltaiche di Hanwha Q Cells si confermano tra le più vendute nel primo semestre 2021 all’interno del bouquet di tecnologie proposte da Energia Italia per il Superbonus e il segmento commerciale. A giugno abbiamo così raggiunto il volume dell’intero venduto sui moduli del 2020, con l’obiettivo concreto di raddoppiare entro la fine dell’anno».

Energia Italia presenterà il prodotto con un webinar dedicato dal titolo “Q Home 3: il nuovo standard di accumulo Q Cells per gli impianti in Superbonus” che si terrà il 9 settembre alle ore 15:00. Clicca qui per iscriverti.
Infine, tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Q Home G3 sono consultabili sul sito di Energia Italia al seguente indirizzo: https://shop.energiaitalia.info/it/683-q-cells
newsletter