Eging PV torna in Europa: Donatella Scavazza è country manager per l’Italia

by editore

 

L’azienda cinese Eging PV torna sul mercato europeo proprio in questo mese di gennaio 2021 con l’apertura della nuova filiale di Francoforte Eging Photovoltaic Europe Gmbh.

Per quanto riguarda l’Italia, a Donatella Scavazza è affidato il ruolo di country manager.

Donatella Scavazza ha ricoperto un incarico analogo per Trunsun Solar (Gruppo Beyondsun) dove è stata per due anni responsabile commerciale per le vendite in Italia e sud Europa di moduli fotovoltaici mono e policristallini.

La sua esperienza nel settore dell’energia solare è iniziata nel 2006 in Renesola in qualità di direttore vendite, incarico che ha mantenuto prestando servizio per Renesola Ltd (Cina), Renesola GMBH (Germania) e Renesola Italy fino al 2018 sempre per la vendita – principalmente nel settore industriale – di moduli fotovoltaici, inverter e per finire nel settore dell’illuminazione a LED.

La nuova filiale europea di Eging PV gestirà tutte le vendite di materiale fotovoltaico nelle diverse nazioni europee con particolare focus su Inghilterra, Germania ed Italia, servendo i clienti direttamente dai suoi magazzini a Rotterdam e a Francoforte, con reperibilità costante di materiale.

Eging PV è nella lista Tier 1 di Bloomberg ed è quotata in Borsa.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati