Riparte l’Efficiency Tour di Suncity: ecco le nuove tappe autunnali

by editore
efficiency tour

L’Effieciency Tour di Suncity ripartirà a inizio autunno da Lamezia Terme (CZ). Dopo la pausa estiva l’evento itinerante riprenderà con quattro nuove tappe lungo tutta la stagione.

efficiency tour

L’appuntamento di Lamezia Terme avrà luogo il 25 e 26 settembre. Seguiranno le tappe: Torino (16-17 ottobre), Roma (12-13 novembre) e Pescara (4-5 dicembre). Fra le tematiche affrontate dal tour non mancheranno approfondimenti sugli interventi di efficienza energetica, sul nuovo Decreto FER, sugli ultimi trend del mercato e sulle novità tecnologiche riguardanti il settore.

La prima delle due giornate in cui è strutturata ogni tappa sarà dedicata in particolare agli imprenditori del settore delle PMI energivore interessati a scoprire le opportunità che la tecnologia FV può offrir loro in termini di risparmio e produzione di energia pulita, nonché le normative per finanziare e realizzare gli impianti. La seconda giornata sarà invece incentrata su temi rivolti all’interesse di installatori, EGE, progettisti, ingegneri e operatori del settore. Verranno illustrati loro gli strumenti tecnici, tecnologici e finanziari per offrire ai loro clienti le migliori proposte.

Fino ad oggi il tour, che è iniziato a febbraio e che Suncity ha organizzato insieme ai partner Huawei, Jinko Solar, MC Energy e Ingeteam, ha visto la partecipazione di oltre 500 persone in sette città italiane. Le tappe saranno 11 per un totale di 22 eventi.

Per iscriversi al tour clicca qui

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati