Due convegni di Anie Rinnovabili a Key Energy

by editore
Anie

Anie Rinnovabili sarà presente alla manifestazione Key Energy (Rimini, 7-10 novembre) con un meeting point (stand 190) nel Padiglione B7. Per l’occasione Anie ha inoltre organizzato due convegni dedicati alla Strategia Energetica Nazionale e agli aggregatori nel mercato dei servizi di dispacciamento.

Il primo, dal titolo “Strategia energetica nazionale: tecnologie, sistemi, mercati”, si terrà mercoledì 8 novembre alle ore 11.00 presso la Sala Tulipano. Durante questo incontro verranno presentate le tecnologie sviluppate dall’industria che contribuiscono all’efficientamento energetico e allo sviluppo sostenibile delle infrastrutture, pubbliche e private e di mercati strategici come l’industry, la mobilità elettrica, l’energia e il building.

Il secondo convegno dal titolo “Fer & storage: gli aggregatori nel mercato dei servizi di dispacciamento” è in calendario giovedì 9 novembre alle ore 15 presso Sala Gardenia, e mira a fornire una panoramica dell’evoluzione normativa europea e una fotografia sulle sperimentazioni di aggregazione in Italia.

Entrambi i convegni vedranno un intervento del presidente di Anie Rinnovabili Alberto Pinori.

Per maggiori informazioni cliccare sui titoli dei convegni:

 

condividi:
Share

Articoli Correlati