Corab e Gruppo Green Design: una partnership strategica per crescere nel FV italiano

by editore
editore
Corab
Condividi:

L’azienda polacca Corab, specializzata nella produzione di strutture portanti per impianti fotovoltaici, e la società veneta Gruppo Green Design, hanno sottoscritto una partnership per sviluppare le proprie attività del mercato solare italiano offrendo soluzioni complete e innovative per il fotovoltaico residenziale, commerciale e utility-scale. Corab produce strutture portanti di alta qualità progettate per garantire affidabilità e installazione rapida con una tecnologia brevettata che assicura performance a lungo termine e un’esperienza consolidata nei principali mercati europei.

Da sinistra Sebastian Pietruszewski, export sales director Corab; Andrea Peron, CEO Gruppo Green Design; Antonio Coppola, export manager Italia Corab; Andrea Rovera, country manager Gruppo Green Design

Da parte sua Gruppo Green Design contribuisce alla partnership con un know-how ventennale in edilizia bio-sostenibile e fotovoltaico, competenze integrate in agrivoltaico e soluzioni green-voltaico e un network consolidato di partner italiani.

L’accordo si concentra su quattro aree: installazioni rapide e affidabili per EPC e installatori; soluzioni agrivoltaiche innovative; competitività nel mercato italiano in forte espansione; servizio dedicato e supporto tecnico per una piena soddisfazione dei clienti.

«L’Italia è un mercato strategico per Corab» ha dichiarato Sebastian Pietruszewski, export sales director di Corab. «La partnership con Gruppo Green Design ci permette così di offrire soluzioni complete, unendo la nostra tecnologia polacca all’esperienza italiana nel fotovoltaico. Insieme soddisfiamo al meglio le esigenze del mercato».

Andrea Peron, CEO Gruppo Green Design, ha aggiunto: «Questa collaborazione rafforza la nostra offerta tecnologica con prodotti di eccellenza europea. Corab è infatti il partner ideale per accelerare la transizione energetica in Italia, con soluzioni affidabili e innovative».

«Siamo entusiastii entrare nel mercato italiano con un partner storico come Gruppo Green Design» ha spiegato Antonio Coppola, export manager Italia Corab «La nostra missione è supportare clienti e installatori con prodotti di qualità e servizio dedicato».

newsletter

 

Condividi: