Il 24 maggio Confapi Ancona presenta alle imprese le opportunità delle rinnovabili

by editore
Confapi Ancona

Venerdì 24 maggio presso il Seebay hotel di Portonovo (AN) si tiene il Marche Energy Day, un evento organizzato da Confapi Ancona (Associazione delle piccole e Medie Industrie nella provincia di Ancona) con l’obiettivo di illustrare alle imprese associate le potenzialità del fotovoltaico e di altre fonti rinnovabili.

Il programma prevede anche l’intervento di aziende del settore come MC Energy, Suncity, Ego Group, Green Energy Service e P.M. Service. Tra i temi trattati ci sono “Come ridurre i costi dell’energia”, “Prospettive del mercato elettrico e cessione dell’energia”, “Rischi e opportunità degli impianti incentivati”, “Nuove tecnologie sul mercato” e “Nuovi strumenti per la gestione degli impianti”.

Il Marche Energy Day inizierà alle ore 9.00 e si concluderà intorno alle 13.30. Aprirà i lavori il presidente di Confapi Ancona, Michele Mencarelli, con una analisi sull’attuale situazione energetica

L’evento è patrocinato dalla Regione Marche, e valido per i crediti formativi presso l’Ordine degli ingegneri di Ancona.

L’evento è gratuito ed è possibile iscriversi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-marche-energy-day-61089409067

Solare B2B Weekly

 

condividi:
Share

Articoli Correlati