Ariston Thermo inaugura il nuovo Customer Support Center

by editore
editore
Ariston Thermo

Ariston Thermo ha organizzato il nuovo Customer Support Center. Il punto di contatto unico è stato pensato per garantire una presenza efficace su tutto il territorio nazionale e la comunicazione di informazioni sempre aggiornate.

Il Customer Support Center offre un supporto trasversale a clienti e partner ed è composto da quattro strutture. La prima è il Centro di Consulenza Tecnica (CTT), che fornisce assistenza in fase di post-vendita tramite mail, telefono e app dedicata. La sezione Prevendita è invece dedicata a progettisti, costruttori e installatori, che si devono confrontare con soluzioni di impianti sempre più complesse, come, ad esempio, quelle basate sull’utilizzo di pompe di calore. La struttura responsabile della Formazione Tecnica offre supporto a installatori e centri assistenza nel rispondere alle esigenze dei consumatori. Infine, il polo Association & Regulation garantisce ai clienti un aiuto nella comprensione dello scenario normativo e delle sue evoluzioni.

«Il nuovo Customer Support Center è frutto di una profonda riorganizzazione», ha dichiarato Mauro Romaldini, responsabile della nuova struttura, “volta a rendere il rapporto tra l’azienda di Fabriano e i suoi numerosi interlocutori più snello, intelligente ed efficace».

Per visualizzare altre notizie sull’azienda clicca qui

Solare B2B Weekly