Italia Solare: il Tour 2019 parte il 1° marzo da Verona

by editore
Italia Solare

Partirà da Verona il 1° marzo prossimo il Tour 2019 di Italia Solare dedicato a operatori del settore, utenti finali, investitori e banche, pubblica amministrazione. 

In particolare l’evento di Verona, dal titolo “Asset Management: le buone pratiche per la corretta gestione degli impianti FV” prevede approfondimenti sulla manutenzione degli impianti, sulla massimizzazione della redditività degli stessi, sull’adeguamento delle installazioni alle norme CEI 016 e 021, ma anche analisi di adempimenti e procedure per la gestione degli asset e studio delle opportunità correlate ai controlli GSE.

 

Il programma del tour di Italia Solare prevede in totale 13 convegni e 7 webinar, 80 relatori e 3.000 operatori. Obiettivi degli incontri saranno informare gli stakeholder sulla gravità dei cambiamenti climatici, informare gli operatori di settore sulle nuove opportunità, costruire relazioni con le realtà imprenditoriali e istituzionali del territorio, sensibilizzare gli enti locali sulla necessità di ridurre l’uso di combustibili fossili. Gli argomenti spazieranno da nuovi modelli di business a soluzioni tecnologiche, fino a regole di mercato e legislazione.


Dopo l’appuntamento del 1° marzo, oltre a svariati webinar online, sono previste altre tappe a Torino (15 marzo), Napoli (29 marzo), Roma (11 e 12 aprile), Milano (3 maggio), Palermo (14 giugno), Londra (13 settembre), Firenze (4 ottobre), Cagliari (11 ottobre), Bari (18 ottobre), Rimini (8 novembre), Bolzano (22 novembre). 

Per maggiori info sulle date e per iscriversi agli appuntamenti clicca qui.

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati