Sono aperte le preiscrizioni ai premi Intersolar Award, Ees Award e The Smarter E Award. I riconoscimenti, dedicati ai progetti più innovativi nell’ambito delle energie rinnovabili, verranno consegnati durante la fiera The Smarter E Europe, in programma dal 20 al 22 giugno 2018 a Monaco di Baviera.
Il premio Intersolar Award da oltre 10 anni è la piattaforma offerta alle imprese del fotovoltaico per mettere in luce il carattere innovativo di tecnologie, prodotti e servizi in grado di promuovere l’energia solare. L’Ees Award è invece rivolto a prodotti e soluzioni all’avanguardia per l’accumulo mobile e stazionario di energia elettrica, dai componenti alla realizzazione, fino all’applicazione e ai modelli commerciali.
Il riconoscimento The Smarter E Award, alla sua prima edizione, punta infine a portare in primo piano le soluzioni e le idee in grado di interconnettere in modo intelligente le energie rinnovabili con il decentramento e la digitalizzazione di tutti i comparti energetici dei settori elettricità, calore e trasporti. Possono candidarsi agli award tutte le aziende che nel 2018 parteciperanno in qualità di espositori a una delle manifestazioni raccolte da The Smarter E Europe. La fase di candidatura verrà avviata il 2 gennaio e terminerà il 23 marzo 2018, mentre le preiscrizioni sono già aperte.
Per maggiori informazioni: www.TheSmarterE.de/award – www.intersolarglobal.com/award – www.ees-events.com/award
(sb)