Dal 1 al 3 novembre, AGN Energia sarà presente con uno stand alla manifestazione Golosaria 2025, in programma a Fiera Milano Rho, per incontrare operatori dell’agroalimentare e dell’enoturismo italiano.
La partecipazione a una fiera extra settore nasce dalla volontà di dialogare con realtà produttive legate al territorio, che sempre più guardano alla sostenibilità e all’autonomia energetica come leve strategiche. L’evento rappresenta un’occasione per presentare l’offerta integrata di AGN Energia, che spazia dal GPL e GNL all’energia elettrica, al gas naturale, fino alle soluzioni fotovoltaiche e agrivoltaiche pensate per il mondo agricolo e agroalimentare.
Presso lo stand, i visitatori potranno approfondire il percorso evolutivo dell’azienda e scoprire le soluzioni energetiche su misura per le imprese del settore, con particolare attenzione alle tecnologie che favoriscono la transizione energetica e la competitività.
Inoltre, durante la manifestazione, domenica 2 novembre, consegnerà il Premio AGN Energia a dodici eccellenze dell’enoturismo italiano, selezionate da Il Golosario per la loro capacità di interpretare l’accoglienza in chiave innovativa e sostenibile.
