Accordo Ikea e Svea Solar: oltre a pannelli fotovoltaici e storage, proposte wall box e pompe di calore

by editore
editore
accordo Ikea e svea solar

Ikea, in collaborazione con Svea Solar, ha ampliato la propria offerta di soluzioni per la sostenibilità domestica in Italia introducendo wall box per la ricarica dei veicoli elettrici e pompe di calore per la climatizzazione.

L’iniziativa si inserisce nel solco della collaborazione avviata nel 2024 con la società svedese Svea Solar, a cui Ikea ha affidato la gestione di questi servizi. Le nuove soluzioni si integrano al sistema di pannelli solari e di accumulo già disponibile in Italia dallo scorso anno.

In dettaglio, attraverso il sito di Ikea è possibile richiedere un preventivo gratuito per l’installazione di pannelli fotovoltaici, sistemi di accumulo, ev-charger e pompe di calore. La procedura prevede una fase di consulenza iniziale, offerta senza costi aggiuntivi, e comprende anche l’installazione della soluzione scelta. Non è stato diffuso un listino ufficiale dei prezzi, che varieranno in funzione delle caratteristiche tecniche dell’intervento.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni energetiche offerte da Ikea in partnership con Svea Solar clicca qui

Mentre per leggere la news relativa alla proposta di pannelli fotovoltaici in ambito dell’accordo Ikea e Svea Solar clicca qui

newsletter