Il team di Wattkraft si rafforza con l’arrivo di Massimo Conti, che da gennaio ricopre il ruolo di senior product manager Southern Europe. Conti vanta un’esperienza consolidata nel settore delle energie rinnovabili, costruita sin dal 2006 con una prospettiva trasversale lungo l’intera filiera del fotovoltaico. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso piccoli EPC, distributori specializzati di materiali fotovoltaici, nonché presso importanti produttori di inverter e moduli, sia europei che asiatici.
Conti, 51 anni, proviene da Unical dove come ultimo incarico è stato direttore della divisione fotovoltaico. In precedenza aveva lavorato presso altre aziende specializzate nel fotovoltaico tra cui SMA Italia (come key account sales manager), Aleo Solar, BayWa r.e. Solar Systems, Krannich Solar Italia e Conergy Italia.
Parallelamente alla sua esperienza di tecnico-commerciale, Conti ha maturato competenze internazionali significative, avendo gestito operazioni in diversi mercati esteri.
«Diamo un caloroso benvenuto a Massimo Conti» hanno espresso i vertici dell’azienda «e gli auguriamo un proficuo percorso in Wattkraft. Siamo convinti che la sua esperienza e il suo contributo risulteranno decisivi per accelerare i nostri obiettivi di crescita e sviluppo».
«Sono estremamente grato a Wattkraft per questa importante opportunità, che va ad implementare ed arricchire le mie competenze in ambito fotovoltaico» ha dichiarato Conti. «All’interno del team ho trovato persone preparate e determinate nel portare a termine con grande entusiasmo importanti risultati, finalmente un team di grandi professionisti tutti focalizzati per lo stesso obiettivo».

