Da SolaX Power la nuova piattaforma SolaXCloud V7.0 per il monitoraggio degli impianti FV

by editore
editore
Da SolaX Power la nuova piattaforma SolaXCloud V7.0
Condividi:

SolaX Power ha rilasciato SolaXCloud V7.0, l’ultima versione della piattaforma con strumenti avanzati per il monitoraggio, la gestione e il controllo degli impianti fotovoltaici e dei sistemi di accumulo.

Con l’ultimo aggiornamento viene lanciata una user interface completamente rinnovata, con modalità chiara e scura, che offre una navigazione più fluida e una struttura pensata per facilitare il lavoro di installatori e operatori professionali. Anche la visualizzazione dei dati è stata progettata per offrire una lettura immediata di tutti i parametri come produzione, consumi, stato dell’impianto e flussi energetici, sia da Pc sia da dispositivi mobili.

SolaXCloud V7.0 oltre a migliorare il monitoraggio in tempo reale e la gestione dei dati storici dell’impianto, consente un controllo più efficace delle prestazioni e una diagnosi più veloce delle anomalie. Grazie a una struttura più stabile e a una chiarezza maggiore delle informazioni operative, la piattaforma risulta uno strumento ideale anche per chi si trova a dover gestire più impianti. Con l’aggiornamento sono stati rafforzati anche gli aspetti di sicurezza, affidabilità e continuità del servizio, in modo da garantire un supporto ancora più efficiente alle attività di post-vendita e manutenzione degli impianti fotovoltaici.

SolaXCloud V7.0, è un esempio dell’impegno costante di SolaX Power nello sviluppo di soluzioni digitali a supporto dei professionisti del fotovoltaico, migliorando l’integrazione tra hardware, software e gestione intelligente dell’energia.

newsletter

Condividi: