È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly che, come ogni mercoledì, propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.
In primo piano la news sull’appello di Italia Solare al Senato sulle criticità del decreto sulla Transizione 5.0 e Aree Idonee. Seguono le notizie sul bando da 20 milioni di Regione Lazio per le imprese che investono in fotovoltaico e storage, sull’articolo dedicato al revamping realizzato per il numero di dicembre di SolareB2B, e su Huawei Digital Power, che ha superato i 4,5 GW di inverter installati in Italia.
Spazio, poi, alle news sull’acquisizione di Acea Energia da parte di Plenitude, sul nuovo incarico affidato a Giorgia Caprioli, che coordinerà l’organizzazione di KEY – The Energy Transition Expo, e su Tecno-Lario, che distribuirà in Italia il controllore centrale d’impianto di Ailux.
La newsletter si chiude con le notizie su Enerpoint, che offre nuovi strumenti e servizi per chi deve installare i CCI, e sul closing dell’integrazione tra Sorgenia ed EF Solare.
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui.
Mentre sul sito di SolareB2B, nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti
