Giorgia Caprioli è la nuova project manager di Italian Exhibition Group SpA – KEY The Energy Transition Expo. Con questo nuovo incarico, Caprioli coordinerà e gestirà l’organizzazione della manifestazione fieristica di Rimini dedicata al fotovoltaico e alle energie rinnovabili. Giorgia Caprioli è in Italian Exhibition Group già dal 2023, prima come sales account, e ora come project manager con il supporto di Alessandra Astolfi, Global Exhibition director della Green & Technology Division, nel ruolo di Exhibition Manager ad interim.
«Sono davvero lieta di aver assunto il ruolo di project manager per KEY», racconta Giorgia Caprioli. «Si tratta di una nuova e stimolante avventura professionale, che sono certa porterà grandi soddisfazioni grazie alla crescita significativa e al valore strategico di questa manifestazione nel panorama della transizione energetica.
Sono molto felice di poter lavorare insieme a un team di professionisti e a una divisione Green and Tech molto unita e innovativa.
Ringrazio tutte le persone che sono al mio fianco in questo percorso, in primis Alessandra Astolfi. Non vedo l’ora di contribuire allo sviluppo di un progetto così dinamico e rilevante».

