Da Dmegc Solar un nuovo modulo full black da 475 Wp per impianti su tetto

by editore
editore
dmegc
Condividi:

Dmegc Solar presenta il modulo fotovoltaico full black G12RT-G48HBB, caratterizzato da doppio vetro. Il pannello fa parte della serie Infinity RT ed è pensato per installazioni su tetti e coperture.

Il pannello combina elevata potenza massima pari a 475 Wp con un’efficienza di conversione del 23,8%. L’incremento di prestazioni rispetto ai suoi predecessori è attribuibile alla tecnologia di incapsulamento che migliora sia la resa energetica sia l’affidabilità a lungo termine.

A differenza dei moduli bifacciali a doppio vetro che utilizzano una pellicola posteriore trasparente, il G48HBB adotta EVA nero sul lato posteriore. Questo crea un’ulteriore riflessione interna che aumenta le prestazioni dell’1%.

Inoltre il modulo utilizza vetro dello spessore di 2 millimetri sia sul lato anteriore sia su quello posteriore, garantendo elevata resistenza meccanica e protezione ambientale.

Dmegc Solar offre un pacchetto che include una garanzia lineare di 30 anni sulle prestazioni e una garanzia di 25 anni sul prodotto. Questa protezione è progettata per offrire ai clienti tranquillità a lungo termine.

Per gli utenti residenziali, il modulo offre estetica e praticità. La tecnologia Advanced Black di Dmegc Solar garantisce un aspetto elegante e uniforme su tutto il pannello e su tutte le singole celle.

Infine, in linea con la crescente domanda dei consumatori di prodotti sostenibili, la serie Infinity RT di cui questo pannello fa parte è una soluzione ecologica certificata. Infatti i moduli sono prodotti senza Pfas e con un basso impatto ambientale. Questo impegno è supportato dagli standard di tracciabilità di Dmegc Solar e dagli impianti di produzione che hanno ottenuto la certificazione SSI ESG Silver.

newsletter

 

Condividi: