Da FuturaSun un nuovo kit fotovoltaico con moduli, inverter, batterie e cinque anni di assicurazione All-Risk

by editore
editore
FuturaSun un nuovo kit fotovoltaico con moduli, inverter, batterie e cinque anni di assicurazione All-Risk
Condividi:

FuturaSun ha lanciato il nuovo kit fotovoltaico FuturaGen che integra moduli, inverter ibrido e batterie. La novità che distingue questo kit è che oltre a comprendere tutti i componenti di un impianto fotovoltaico offre, compresa nel prezzo, una polizza Solar All-Risk gratuita per cinque anni. La copertura assicurativa, con un massimale di 30.000 euro l’anno, protegge il sistema da eventi naturali come grandine, sovraccarico da neve, alluvioni, fulminazioni e incendi. La polizza copre anche eventuali guasti elettrici e di serie, furti, rapine, atti vandalici, oltre i danni indiretti provocati da mancata produzione. Rientrano nel pacchetto assicurativo anche i costi di demolizione e sgombero e la copertura per macchinari in leasing.

FuturaGen: Un kit fotovoltaico completo

Il kit FuturaGen comprende i moduli FU460M Silk Nova con celle N-Type half cut, efficienza fino al 23%, degrado massimo dello 0,4% annuo e garanzia lineare sulle prestazioni fino a 30 anni. A ciò si aggiunge l’inverter ibrido FuturaPulse, con accessori inclusi, connettività integrata, protezione IP65/66 e funzione EPS (~10 ms). Sui componenti l’azienda offre una garanzia di base pari a 10 anni, estendibile fino a 20. A completamento del kit sono previste anche delle batterie opzionali, compatibili con sistemi di accumulo ad alta tensione.

“Con FuturaGen, FuturaSun propone una soluzione chiavi in mano”, si legge in una nota dell’azienda, “che unisce tecnologia, protezione e semplicità gestionale. Non solo un impianto fotovoltaico, ma un investimento sicuro e garantito, supportato da un produttore italiano in grado di offrire qualità, assistenza e vicinanza al cliente”.

newsletter

Condividi: