TCL SunPower Global rafforza la propria presenza nel mercato italiano siglando una partnership con Comet per la distribuzione sul territorio nazionale dell’intera gamma di pannelli solari TCL Solar.
TCL SunPower Global si appoggerà all’ampia rete di punti vendita e alle solide capacità logistiche di Comet per potenziare il presidio del territorio italiano e intercettare gli installatori nelle regioni servite dal Gruppo bolognese e dalle sue affiliate.
Oltre all’accordo con Comet, l’azienda continuerà a offrire i prodotti SunPower attraverso la rete di partner certificati SunPower, attiva dal 2008, che ha costantemente fornito soluzioni solari di alta qualità a clienti residenziali e commerciali in tutta Italia.
«Collaborare con Comet è un passo naturale per noi», ha dichiarato Steven Zhang, direttore generale di TCL SunPower Global. «Questa partnership non significa solo espanderci in un nuovo canale: si tratta di allinearci con un distributore che comprende le esigenze in evoluzione dei consumatori italiani. Comet ha una lunga storia nel portare i prodotti TCL nelle case italiane, e grazie alla sua rete e reputazione, siamo certi che i pannelli solari TCL Solar diventeranno una scelta di riferimento per gli installatori in cerca di prestazioni, stile e affidabilità».