SolareB2B “Spotlight”: ecco l’episodio di maggio

by editore
editore
Spotlight

È disponibile il quarto episodio di SolareB2B Spotlight, servizio video che ogni mese offre un’istantanea chiara e concisa degli sviluppi più rilevanti nel settore. La puntata di maggio approfondisce diversi temi tra cui il maxi blackout che si è verificato a fine aprile in Spagna, da cui nasce l’urgenza di investire in sistemi di storage C&I e utility scale a servizio della rete. Altro focus sono i numeri in Italia per quanto riguarda storage e nuovi impianti fotovoltaici connessi, con uno sguardo particolare all’andamento positivo dei grandi impianti. All’interno di Spotlight spazio anche a Intersolar Europe e alle ultime novità in materia di aree idonee e comunità energetiche.

Ricordiamo che il format di SolareB2B Spotlight è pensato per informare rapidamente professionisti e operatori della filiera del fotovoltaico italiano. Condensa in pochi minuti fatti salienti, analisi di mercato e tendenze emergenti in pochi minuti di contenuto visivo.

“Spotlight” è progettato per diventare un punto di riferimento essenziale per chi cerca aggiornamenti rapidi e affidabili, senza rinunciare alla profondità dell’analisi. Ogni episodio, disponibile sul sito di SolareB2B e sui suoi canali social, si propone di trasmettere le informazioni più importanti in maniera diretta e accessibile, rendendo semplice restare al passo con le evoluzioni del mercato fotovoltaico.

Con questa iniziativa, SolareB2B rafforza il suo impegno verso la diffusione di conoscenza di qualità nel settore, facilitando l’accesso a contenuti curati e specifici.

Per guardare il quarto episodio di Spotlight, clicca qui