SolareB2B di novembre: focus su edifici Nzeb, moduli FV e Intersolar Europe

by editore

È in distribuzione il numero di novembre di SolareB2B. La copertina è dedicata a Elfor, con un’intervista a Paolo Panighi, Ceo dell’azienda. Panighi racconta il piano di espansione del gruppo in tutta Italia, a partire dall’apertura dei nuovi uffici a Desio, in provincia di Monza e della Brianza, fino all’inserimento di nuove figure nel team che avranno il compito di valorizzare l’offerta con attività di marketing e comunicazione sempre più innovative.

In primo piano si trova un articolo dedicato agli edifici Nzeb, e quindi a tutte quelle abitazioni con consumi energetici quasi nulli. Negli ultimi cinque anni il numero di questi edifici in Italia è cresciuto in modo costante, aprendo a nuove opportunità per fotovoltaico, storage e pompe di calore.

A seguire è pubblicato un articolo su Intersolar Europe, la fiera che si è tenuta a Monaco di Baviera dal 6 all’8 ottobre, con un ricco reportage che mette in risalto le principali le novità presentate in fiera.

L’articolo di mercato è invece dedicato ai moduli fotovoltaici, con uno sguardo all’innovazione tecnologica e a come sta cambiando l’offerta.

E ancora, all’interno del numero di novembre sono pubblicati articoli sul nuovo installato storage nei primi sei mesi dell’anno in Italia, sulla direttiva FER e sule novità per i grandi impianti e sull’ultimo report dell’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano focalizzato su e-mobility e infrastrutture di ricarica.

Clicca qui per scaricare il numero di novembre di SolareB2B

Per consultare il numero di novembre della rivista su Issuu clicca qui

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati