The Smarter E Europe awards: candidature aperte fino al 31 marzo

by editore

Fino al 31 marzo, le  aziende dei settori fotovoltaico, storage, e-mobility e gestione energetica potranno candidare le proprie innovazioni agli Awards The Smarter E, Intersolar ed Ees. La cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 9 giugno durante la kermesse The Smarter E Europe, che riunisce quattro manifestazioni inerenti l’efficienza energetica, lo storage, la distribuzione e l’uso di energia rinnovabile.

Un panel internazionale e indipendente di esperti valuterà le candidature sulla base del grado di innovazione, degli standard di sicurezza, sui benefici economici, ambientali e tecnici e sull’unicità della soluzione proposta.

In particolare The Smarter E Award premia soluzioni che promuovono l’energia rinnovabile, la decentralizzazione e la digitalizzazione connettendo in maniera intelligente tutti gli aspetti dell’energia nei settori elettrico, del riscaldamento e del trasporto. La categoria Outstanding Projects premia progetti completati in ambito solare, storage, mobilità sostenibile e gestione energetica mentre la categoria Smart Renewable Energy riconosce innovazioni in campo digitalizzazione, infrastrutture di rete, power-to-x e allaccio alla rete.

L’Intersolar Award riconosce le aziende in ambito fotovoltaico che stanno tracciando nuovi confini del settore con moduli altamente performanti, celle con tecnologie all’avanguardia, inverter potenziati e sottostrutture innovative.

Infine l’Ees Award celebra prodotti e soluzioni nell’ambito dell’accumulo dell’energia elettrica che contribuiscono a un approvvigionamento energetico intelligente, sostenibile ed economico attraverso batterie fisse o mobili e tecnologie di storage o componenti per sistemi di accumulo.

Per maggiori informazioni sugli awards che saranno assegnati durante la fiera The Smarter E Europe e per sottoporre la propria candidatura clicca qui.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati