Enerpoint: il 30 giugno una tappa degli Smart Quality Days con DuPont, Enerray, Jinko e ABB

by editore

È fissata per giovedì 30 giugno a Limbiate (MB) la prossima tappa del roadshow Smart Quality Days organizzato da Enerpoint e rivolto agli installatori fotovoltaici.

Come ormai da tradizione, Enerpoint ha coinvolto nel roadshow e in particolare nell’evento del 30 giugno alcuni operatori di primissimo piano del mercato in modo da poter affrontare con il corretto know-how le tematiche all’ordine del giorno.

Ad esempio Lucie Iles Garreau di DuPont presenterà un analisi sui difetti visivi riscontrabili sui moduli FV e come affrontarli. Enerray si occupera invece di O&M presentando il proprio approccio a questa attività. Ci saranno poi due approfondimenti sulle caratteristiche degli Smart Module di Jinko e su Wall Box e colonnine di ricarica ABB per auto elettriche.

Sarà invece curata direttamente da Enerpoint la presentazione di una panoramica su soluzioni per l’efficienza (pompe di calore e termodinamico) e di una dimostrazione pratica di installazione del sistema di storage ABB React, dell’inverter Solax e dello storage al litio LG Chem.

L’evento è organizzato presso AS Hotel in Corso Como, 52 a Limbiate con inizio alle ore 9 e ingresso gratuito.

Per iscriversi inviare una mail a marketing@enerpoint.it  I posti sono limitati.

Clicca qui per visualizzare il programma della tappa del 30 giugno degli Smart Quality Days.

condividi:
Share

Articoli Correlati