1stBeam distribuisce in Italia gli inverter SRT di Siel

by editore

1stBeam ha firmato un accordo per la distribuzione in Italia dei nuovi inverter fotovoltaici di stringa a marchio Siel. In particolare, il gruppo fornirà la nuova serie di inverter di stringa Solar Roof Top (SRT), sviluppata per gli impianti fotovoltaici su tetto, con una vasta gamma di modelli, monofase da 3 a 5 kW, e trifase da 20 a 50 kW.

1stBeam

“La serie di inverter SRT vanta un’ampia elasticità di utilizzo visto il suo esteso range di tensione DC e la possibilità di mettere in parallelo gli Mppt”, si legge in una nota di 1StBeam. “L’efficienza nella generazione energetica, l’affidabilità e l’adattabilità sono alcune delle qualità che hanno posizionato questo prodotto tra i più innovativi del settore fotovoltaico.

Ciò che più distingue questa gamma è la gestione smart: l’inverter supporta la comunicazione Wifi dialogando con una app dedicata e integrabile nella rinnovata piattaforma di monitoraggio Energy Monitor impiegata da Siel nella sua lunga esperienza di monitoraggio da remoto e manutenzione dei propri prodotti”.

newsletter

 

condividi:
Share

Articoli Correlati