Hanwha Q Cells aggiorna il monitoraggio del sistema di storage Q.Home ESS G1

by editore

Entro fine giugno Hanwha Q Cells completerà l’aggiornamento del monitoraggio del sistema di storage Q.Home ESS G1. Gli installatori certificati riceveranno una mail di avviso con nuove credenziali per registrarsi sul portale Q Cells per poter installare il nuovo sistema di monitoraggio sul proprio pc o tablet.

Anche l’utente riceverà un avviso con la possibilità di installare il nuovo sistema di monitoraggio da app Google Play ed App Store. L’aggiornamento applica miglioramenti del dispositivo rendendo più intuitiva la fruizione dei contenuti del monitoraggio e riguarda sia le versioni monofase da 3.6 e 5.5 sia la nuova versione trifase 8.0, in vendita e certificata per il mercato italiano da giugno.

Maggiori dettagli saranno presentati durante il convegno “Le nuove soluzioni Q Cells ed il sistema fotovoltaico innovativo completo” che si terrà il 15 maggio a Caprino Veronese (VR).

Per maggiori informazioni e per registrarsi: partner@q-cells.com

Per altre notizie sull’azienda: https://www.solareb2b.it/hanwha-q-cells-15-maggio-caprino-veronese-vr-un-evento-presentare-le-nuove-soluzioni/

(s3)

condividi:
Share

Articoli Correlati