Zucchetti Centro Sistemi: disponibile per l’Italia l’inverter ibrido trifase ZCS Azzurro HYD20K

by editore

Zucchetti Centro Sistemi ha presentato, in occasione di un evento live digitale, l’inverter ibrido trifase ZCS Azzurro HYD20K. L’evento, aperto al pubblico, è stato trasmesso sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ZCS Azzurro.

La Green Innovation Division di Zucchetti Centro Sistemi ha presentato a partner, clienti e media l’inverter ibrido trifase che risulta versatile perché disponibile in tre taglie di potenza (10-15-20 kW) pensate per coprire i fabbisogni di accumulo in ambito commerciale e industriale. Assicura potenza anche in caso di black-out direttamente dalla batteria ed elevata capacità di accumulo al fine di garantire continuità di esercizio e ottimizzare l’autoconsumo.

L’inverter è inoltre semplice e flessibile grazie a connessioni ad attacco rapido DC, AC e Comunicazione e Energy meter integrato. L’HYD20K è installabile in parallelo garantendo la scalabilità a potenze fino a 130 kW per uso in ambito industriale. Infine si tratta di un inverter smart che consente di accedere ai dati di produzione e di accumulo tramite l’App o l’Azzurro Portal.

Riccardo Filosa, ZCS Green Innovation Division Sales Director, ha commentato: «Siamo consapevoli e orgogliosi di rappresentare davvero un unicum nel mercato dell’ibrido, il punto di svolta tecnologico nel mercato del fotovoltaico commerciale e industriale e siamo felicissimi di ripartire insieme ai nostri partner che nutrono grandi aspettative su HYD20K».

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati