Zeroemission Mediterranean 2023 raddoppia gli spazi

by editore

Zeroemission Mediterranean 2023 ha raddoppiato gli spazi espositivi per ospitare un numero ancora maggiore di aziende e visitatori qualificati. La fiera B2B torna a Roma dal 10 al 12 ottobre 2023. L’evento riunisce in un solo evento tutte le filiere produttive riferite all’energia prodotta da fonti rinnovabili e tecnologie connesse, e quindi fotovoltaico, agrivoltaico, eolico onshore e offshore, inverter, batterie e accumulo, veicoli elettrici, idrogeno, comunità energetiche e infrastrutture di ricarica. Per questa edizione, Zeroemission si svilupperà all’interno di due interi padiglioni: l’1 e il 2.

Sono numerose le nuove adesioni. Hanno infatti confermato la propria presenza diverse aziende del  mondo delle rinnovabili, tra cui Akhelec, Energysynt, Forniture Fotovoltaiche, Coenergia, Contact Italia, Mango Power, Must Energia, OGT Solar, Omnia Solar, OWC, SAJ Electric, Shenzhen Solarparts, SolarCleano, Solax Power, Steltec, Sungrow, Sunway Solar Torri Solare, Uflex, Vortex. La lista degli espositori, disponibile a questo link è in continuo aggiornamento.

A Zeroemission Mediterranean 2023 è prevista la presenza non solo di operatori specializzati ma anche di investitori, multiutilities, sviluppatori, installatori, system integrators e realtà economiche e istituzionali provenienti da numerosi Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati