The Smarter E Europe Awards: candidature aperte fino al 17 marzo; esordio per due nuovi premi

by editore

Fino al 17 marzo 2023 è possibile candidare le proprie innovazioni agli Award The Smarter E, Intersolar ed Ees. A questi dal prossimo anno si aggiungono i nuovi premi Power2Drive ed EM-Power.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura nei comparti fornitura di energia elettrica e termica, fotovoltaico, accumulatori di energia, mobilità elettrica e gestione dell’energia. I riconoscimenti saranno conferiti il 13 giugno 2023 presso ICM München, la sera prima dell’inizio della fiera The Smarter E Europe.

In particolare, il Power2Drive Award verrà conferito per la prima volta nel 2023. Sarà dedicato alle innovazioni nel comparto della mobilità elettrica. Il premio è dedicato alle aziende che presentano prodotti, servizi e modelli commerciali innovativi nei settori dell’infrastruttura di ricarica, dei veicoli elettrici, dei servizi di mobilità, del fotovoltaico integrato nel veicolo e delle batterie per veicoli elettrici.

Nel 2023 ci sarà anche la prima edizione dell’EM-Power Award. Esso sarà assegnato a tecnologie e servizi eccellenti per la distribuzione e l’uso efficiente di energia rinnovabile, la gestione intelligente dell’energia in smart grid e microgrid e l’integrazione di prosumer, e-mobility e Power-to-Heat in un sistema energetico integrato.

Anche nel 2023 poi sarà assegnato The Smarter E Award a progetti unici nella produzione, nell’utilizzo o nell’interconnessione intelligente delle energie rinnovabili. Intersolar Award invece rappresenta un palco d’eccezione per le aziende del settore fotovoltaico e per le loro innovazioni. Infine Ees Award è il premio per l’innovazione del settore accumulatori. Questo riconoscimento premia soluzioni e prodotti all’avanguardia per un immagazzinamento energetico efficiente e diffuso.

Le aziende interessate possono trovare maggiori informazioni sugli Award, sulle condizioni di partecipazione e sulla candidatura qui.

 

condividi:
Share

Articoli Correlati