Energy srl entra nel mercato dell’EV mobility con le wall box ZeroCO2 Sun Charger 

by editore

Energy srl completa la propria offerta ai clienti. L’azienda ha introdotto la gamma di wall box ZeroCO2 Sun Charger realizzata grazie alle proprie competenze ingegneristiche e di sviluppo di soluzioni innovative.

La gamma di wall box è un naturale completamento della gamma ZeroCO2 nata con l’obiettivo di fornire dispositivi di facile utilizzo, integrati tra loro con il monitoraggio del sistema inverter/batteria, per andare incontro alla richiesta della migliore esperienza di utilizzo ai propri utenti.

La gamma Sun Charger sarà progressivamente disponibile nel corso del 2022. Si parte con la wallbox ZeroCO2 Sun Charger con potenza di 7,3 kW (già disponibile presso i rivenditori Energy). Si tratta di un dispositivo di ricarica monofase con la possibilità di essere installato a parete oppure di essere utilizzato come colonnina grazie all’apposito supporto a terra. Il cavo solidale di cinque metri con connettore Tipo2 e la lettura diretta del meter dell’inverter ZeroCO2 facilitano l’utilizzo plug&charge e l’installazione. A seguire sarà disponibile anche la versione ad accesso condizionato tramite Rfid (tessere abilitanti) per applicazioni presso alberghi, ristoranti e grande distribuzione. Nella seconda metà dell’anno, in aggiunta, la gamma sarà completata dalla wallbox trifase attualmente in fase di test presso i laboratori di Energy Srl.

Tutte le wallbox ZeroCO2 Sun Charger integrano la funzione di controllo dinamico del carico. Possono infine essere programmate e monitorate tramite app limitando l’assorbimento dalla rete in assenza di energia rinnovabile.

SolareB2B

 

condividi:
Share

Articoli Correlati