Da Centrotherm una soluzione per la sostituzione di moduli europei per impianti integrati in IV C.E.

by editore

Centrotherm Italia ha annunciato la disponibilità di una soluzione per la sostituzione di moduli europei per impianti integrati incentivati con il Conto Energia. In questo modo non si riduce il beneficio legato alla produzione di energia e di conseguenza degli incentivi ad essa legati.

Per tutti quegli impianti integrati installati in Italia con i moduli Integration Solrif, Centrotherm rende disponibili esattamente le stesse tegole fotovoltaiche. Questa soluzione consente ai proprietari degli impianti di riportarli alla potenza originaria.

I moduli, realizzati da Sonnenstromfabrik, sono in pronta consegna.

Ricordiamo che quando i componenti oggetto di sostituzione abbiano concorso al riconoscimento della maggiorazione prevista dal Quarto Conto Energia per l’installazione di componenti di provenienza da un Paese membro dell’Unione Europea o parte dell’Accordo sullo Spazio Economico Europeo, è necessario che i componenti di nuova installazione possiedano i medesimi requisiti. Qualora ciò non accada, l’intervento di sostituzione comporta la riduzione delle tariffe incentivanti inizialmente riconosciute per una quota pari all’intera maggiorazione inizialmente riconosciuta.

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati