Esaving e Muffin insieme per aiutare gli installatori a partecipare ai bandi sul FV

by editore

Esaving, distributore di componenti e sistemi per le energie rinnovabili sul mercato italiano ed europeo, ha stretto una partnership con Muffin, società attiva nel settore della finanza agevolata.

Grazie a questo accordo, i partner di Esaving potranno sfruttare la piattaforma di Muffin per individuare i bandi disponibili e comprendere quali siano i requisiti necessari per accedervi.

Di recente, ad esempio, gli installatori hanno rivolto ai tecnici di Esaving svariate richieste riguardo al bando Agrivoltaico e Agrisolare 2023. Le domande più comuni hanno interessato modalità di accesso, requisiti necessari e rendicontazione finale. Grazie alla piattaforma di Muffin, è possibile gestire la pratica in modo facile e veloce ed essere seguiti da professionisti certificati.

Per scoprire come accedere al bando Agrivoltaico e Agrisolare 2023, Esaving ha organizzato due webinar che si terranno il 9 e il 13 giugno. Per iscriverti all’evento del 9 giugno clicca qui, mentre per iscriverti al webinar del 13 giugno clicca qui.

condividi:
Share

Articoli Correlati